|
|
|
|
Ultima Chat - non visibile
|
| Gli ultimi messaggi sono visibili solo agli utenti autorizzati.
|
|
|
Calendario
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Armageddon

Fedele
|
Inviato: 26/08/2009 23:58 Oggetto: 20 settembre, possibile pistata a Varano...
|
|
|
Si sta formando un gruppetto di persone nel mio "giro del bar" e si sta pensando all'uscita in questa data. Ne abbiamo cominciato a parlarne stasera, per adesso dovremmo essere 4, compresa una donna ...per favore, non lasciatemi solo con ben tre CIBIERRI, probabilmente ce ne sarà qualcuno in più, ma dato che ci sono ottime possibilità di avere disponibile un camio telonaho (ma i naili non so bruciai) con tanto di rampa automatica per il trasporto fino alla pista, estendo l'invito a tutti/e coloro che vogliono partecipare. E' ancora tutto ad uno stadio embrionale, ma dovremmo avere i dettagli abbastanza rapidamente (una decina di giorni max)...dunque...
LYSTA D'INTENTI PISTANTI SFRENIZZATI
- Armageddon;
- (...) _________________
KM 2008: 8000; KM 2009: 4870.
Massacropass '09
PASSOMETRO=35 PISTOMETRO=1
" Allora non ci siamo capiti...non sono io ad essere chiuso qua con voi!!! Siete Voi ad essere chiusi qua con me!!!!!!  "
Rorschach
 |
|
| Top |
|
 |
Skyroby
Ospite
|
Inviato: 27/08/2009 00:04 Oggetto: Re: 20 settembre, possibile pistata a Varano...
|
|
|
| Armageddon ha scritto: | compresa una donna ... |
Ecco una cattiva notizia......  |
|
| Top |
|
 |
Morga190

RaNbo di SF
|
Inviato: 27/08/2009 00:21 Oggetto:
|
|
|
Toh, ecco una piantina "interattiva"
Perchè no... ci fo un pensierino però sappi che mi devi prestare la 636, col beverly un mi fanno entrà
Ah, leggi un po' le note QUI, in particolare:
"se non siete licenziati, tenetevi in tasca un certificato medico d'idoneità all'attività sportiva."
Te ce l'hai?  _________________ Si, pronto, c'ho una TrunF da fare il tagliando...
OK, che modello è?
Boh, è una Trunf, c'è scritto Trunf...
Si, quella è la marca, ma che modello è?
Boh... c'è scritto Triple
Ma Street Triple o Speed Triple?
Si, è una Triple
OK. Ma almeno che cilindrata è?
Boh, 6-700. 800. Forse anche 1000
[Dialogo con tipico cliente Triumph ]
E te? E lei? E lui?  |
|
| Top |
|
 |
Armageddon

Fedele
|
Inviato: 30/08/2009 11:53 Oggetto:
|
|
|
Si che ce l'ho, solo 'un sono licenziato (menomale) _________________
Massacropass '09
" Allora non ci siamo capiti...non sono io ad essere chiuso qua con voi!!! Siete Voi ad essere chiusi qua con me!!!!!!  "
Rorschach
 |
|
| Top |
|
 |
Monster

Lobotomizzato
|
Inviato: 31/08/2009 08:24 Oggetto:
|
|
|
| Morga190 ha scritto: | in particolare:
"se non siete licenziati, tenetevi in tasca un certificato medico d'idoneità all'attività sportiva."
Te ce l'hai?  |
Negli altri autodromi non mi è MAI stato richiesto !
Sinceramente non so se anche gli altri lo vogliono ma poi non lo chiedono, oppure è solo una prerogativa loro  _________________ Monster - Z1000 '09 " Lightning "
 |
|
| Top |
|
 |
Armageddon

Fedele
|
Inviato: 20/09/2009 13:52 Oggetto:
|
|
|
appuntameno rinviato (allannoprossimo) causa tempo atmosferico... mods potete chiudere _________________
Massacropass '09
Rorschach
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Tu non puoi inserire date al calendario in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|
|
|
|
|
|